Posticino consigliato da amici che sono abituali frequentatori, molto accogliente. Piatti a base di pesce molto abbondanti, vasta scelta di vini, dolci fatti in casa davvero ottimi. Buonissimo rapporto qualità prezzo. Angusto il parcheggio.
"ottimo pesce tra i vigneti della franciacorta"
locale molto accogliente ed ottima cucina. buonissimo il pesce sia crudo che cotto e molto cordiale il personale di sala ed il proprietario del locale. lo consiglio vivamente anche perche' e' ottimo il rapporto qualita' prezzo.
Posto piccolo nel cuore della franciacorta, ottimi antipasti e primi. Avendo pochi coperti consigliabile la prenotazione!!!
"Scenario stupendo, interni marinari chic, cibo ottimo"
Mi è piaciuto moltissimo questo posto. Un angolo di mare in Franciacorta con angolino di lago in fondo in fondo: vista rilassante sul verde ed una terrazza esterna fantastica d'estate. Sono stata più di una volta, cibo ottimo ed ottimamente presentato. Il titolare è davvero molto disponibile e gentile e si occupa personalmente dei clienti: molto apprezzabile. Il pesce, date le origini sarde del titolare è cucinato al top. I prezzi non saprei dire perchè mi ci hanno sempre portato e non ci ho fatto troppo caso, ma direi quell'ottimo rapporto qualità prezzo che fa la differenza ormai, specialmente a Brescia dove generalmente è il contrario...Atmosfera rarefatta e romantica per una cenetta a due ma mi viene voglia di tornarci anche con una bella tavolata, dato che le dimensioni e la disposizione del locale permettono le due soluzioni! Complimenti. Se proprio devo trovare un difetto, ma giusto per essere precisa fino in fondo: posate sul piatto spostate fuori anzichè cambiate, una volta sola e probabilmente uno scivolone, unico neo in un delizioso e rilassante contesto. Pare che i pranzi di lavoro siano eccezionali e non vedo l'ora di trovarmici, per ora solo sera...!
"un angolo di mare in franciacorta" 4 su 5 stelle
piccola perla nascosta nella lombarda Franciacorta, terra di vini e sapori robust. qui si trov ail piccolo ristorante Il Girotondo, 40 coperti, ambiente accogliente e gestito dal simpatico e disponibile proprietario, un ragazzo sardo con il fratello ai fornelli (da qui la predisposizione alla cucina di pesce. Su gustano antipasti di mare caldi e freddi di buona qualità ma,il meglio, lo si ha con i primi o, piatto unico, la zuppa di pesce. Il tutto accompagnato da bollicine del luogo e concluso da un ottimo dolce al cuore di cioccolato fondente (finalmente un ristorante che cura il dessert!). Vuoi mettere un bicchierino di Mirto artigianale alla fine per amalgamare tutti i cibi gustati? Consigliato
"Una perla di Sardegna nel cuore della Franciacorta"
Raffaele O Passirano, Italia 1 recensione 2 voti utili 2 voti utili "Una perla di Sardegna nel cuore della Franciacorta" 5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013 In un ambiente caldo e raffinato, immerso nel cuore della Franciacorta, abbiamo gustato più volte un'eccellente cucina a base di pesce di ottima qualità, cucinato in modo semplice e curato, secondo la tradizione mediterranea. Ottima anche la cena sarda su prenotazione. E per finire, last but not least, due ulteriori elementi che fanno di questo ristorante una perla da conoscere e sperimentare: la grande professionalità di Mirko e Cristian e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Molto molto bene cena deliziosa pesce fresco Servizio cordiale Location molto distensiva un pezzo di sardegna in franciacorta !!!!!da consigliare e provare !!!!!!
"Una cena veramente piacevole"
Siamo stati con amici in questo delizioso ristorante, ottimi sia gli antipasti che i primi
(un bonus particolare per gli spaghetti alle vongole e bottarga). Il titolare, che gestisce la sala, gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato
Una piccola nota, il locale è un po’ rumoroso